PIEDI

il tuo PEDICURE A BOLOGNA

I piedi sono probabilmente la parte del nostro corpo che maltrattiamo di più.

Scarpe strette, tacchi alti o infradito che insistono tra alluce e indice del piede, sono tutte azioni di poco rispetto per una parte molto importante del nostro corpo. 
Per questo l'Estetica Gloria, a Bologna, si prende cura dell'estetica e della salute dei piedi dei suoi clienti.

La cura dei piedi

La pedicure inizia con una prima fase dedicata alla pelle del piede. 
Grazie a tecniche specifiche per ammorbidire la pelle, verranno poi rimossi antiestetici e fastidiosi ispessimenti della cute per poi procedere a sistemare le unghie e a massaggi soft, per migliorare la circolazione e per tonificare la pelle. 

Come per la manicure, anche durante la pedicure è possibile avvalersi di smalti di alta qualità per impreziosire le unghie.
Pedicure
due piedi di una donna e due di un bambino

Trattamento CALLUSPEELING

Il trattamento CALLUSPEELING: elimina la callosità senza uso di lame o strumenti metallici. 

Prevede l'applicazione di speciali cerotti da applicare sulle parti da eliminare mentre si eseguono altre operazioni, come ad esempio la cura delle unghie o altri trattamenti che non prevedono il coinvolgimento dei piedi.

Grazie alla sua preparazione contenente estratti vegetali di erbe e piante alpine (tra cui Genziana, Mirtillo e Abete rosso), trascorso il periodo di posa dei cerotti, sarà possibile rimuovere la callosità o l'ispessimento in modo facile, veloce e privo di traumi per la pelle. 


Per piedi perfetti basta compilare il modulo di contatto
Share by: